Islands of Change

Advantages

Fast Performance

Sequoia WordPress Theme has been optimized for speed, with perfect page loading on GTMetrix, Google PageSpeed, and Pingdom.

Fully Responsive

Sequoia is fully responsive: desktop, laptop, tablet, mobile – use it on whatever device you choose and still get the full experience.

SEO Optimized

Being optimized for SEO services, this WordPress startup theme gives you full control of your ranking and search engines.

User-friendly

Get the freedom to visualize your ideas and bring them to life, thanks to Elementor's simple editor and drag-and-drop builder.

User Experience

Quis autem vel eum iure reprehenderit voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem.

Content Creation

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores.

E-commerce

Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut.

Side Handle

Corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi.

Sternum Strap

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur.

Top Loading

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate.

Modular

Velit esse quam nihil molestiae consequatur.

fiscalità

Il Dono in denaro in molte Nazioni non viene considerato un reddito da tassare, pertanto non è neanche da inserire sulla propria dichiarazione dei redditi. Tuttavia ogni partecipante è tenuto a consultare un suo Consulente Fiscale, che potrà dare le giuste regole da seguire sul Territorio Nazionale di appartenenza. 

In Italia, superata una certa somma sui proventi di regali in denaro, si parla di una tassazione dell’8%. In Spagna si parla del 6%, che potrebbe salire al 18% (in base al cumulativo).

In altre Nazioni si passa dal 15 al 28% (sempre in base al cumulativo) e in altre ancora non esiste tassazione sul Dono in denaro (negli Stati in cui lasciano vivere i propri cittadini). Ma le leggi cambiano di giorno in giorno, per questo motivo è consigliabile contattare un proprio Consulente Fiscale territoriale, che possa consigliare la procedura migliore per gestire gli introiti dei doni ricevuti, da questa Economia Solidale.