Islands of Change

About 2

Our Company

We use this model for projects with predefined scope of work and timeline

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt. 

Get in Touch

We’re technologists and entrepreneur

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi.

Join 215,000 Fellow Marketers

In this stage, we translate the strategic basis of the project into visual design.

97

%

Duis leo. Sed fringilla mauris sit amet nibh.

16

X

Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat tellus.

350

+

Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi.

fiscalità

Il Dono in denaro in molte Nazioni non viene considerato un reddito da tassare, pertanto non è neanche da inserire sulla propria dichiarazione dei redditi. Tuttavia ogni partecipante è tenuto a consultare un suo Consulente Fiscale, che potrà dare le giuste regole da seguire sul Territorio Nazionale di appartenenza. 

In Italia, superata una certa somma sui proventi di regali in denaro, si parla di una tassazione dell’8%. In Spagna si parla del 6%, che potrebbe salire al 18% (in base al cumulativo).

In altre Nazioni si passa dal 15 al 28% (sempre in base al cumulativo) e in altre ancora non esiste tassazione sul Dono in denaro (negli Stati in cui lasciano vivere i propri cittadini). Ma le leggi cambiano di giorno in giorno, per questo motivo è consigliabile contattare un proprio Consulente Fiscale territoriale, che possa consigliare la procedura migliore per gestire gli introiti dei doni ricevuti, da questa Economia Solidale.